17, 24, 25, 26 giugno 2016 e 01, 02, 08 luglio 2016 Torino e Provincia di Cuneo

Welcome to my head

Jordi “KEROL” Querol, Subliminati Corporation
Welcome to my Head

17 giugno 2016, Lavanderia a Vapore, Torino, ore 00.00 — Entrata libera
24 giugno 2016, Piazza Pertinace, Alba, 18.00 — Entrata libera
25 giugno 2016, Località Frazione Gallo, Grinzane Cavour, 18.30 — Rainbow Festival Biglietti
26 giugno 2016, Casa della Saracca, Monforte, ore 19.30 — Entrata libera
01 luglio 2016, Fondazione Amleto Bertoni, Saluzzo, ore 22.30 — Entrata libera
02 luglio 2016, Ala (spazio A), Savigliano, ore 23.50 — Biglietti
08 luglio 2016, Cortile Calvino, Fossano, ore 00.00 — Biglietti

Acquisto biglietto online www.liveticket.it/festivalmirabilia

Un uomo sull’orlo di una crisi di nervi invita ad un viaggio tra i meandri della sua mente. Carattere forte, pieno di tenerezza, sarcasmo e delirio. Gentile, bizzarro e stanco delle “Happy Ends” canoniche, Kerol mostra gli effetti collaterali della vita ai giorni nostri.

Un mix eccentrico di giocoleria, beatbox e svariati suoni gutturali nati dal riciclo di quel che resta della mente di Kerol.

Welcome to my head, esibizione

Jordi “Kerol” Querol ha co-creato la compagnia Subliminati Corporation nel 2006, che si è fatta conoscere attraverso il dispositivo Jeune Talent Cirque Europe, da cui è uscita laureata con gli spettacoli «le Cabaret Subliminal» e «File Tone». Reciclando ciò che gli resta del suo cervello, Kerol ha creato Welcome to my head, un solo di Juggling eccentrico e Buffone beatbox, che ha già fatto piangere un certo numero di bambini in meno di un anno. Tra i vari riconoscimenti, ha ricevuto nel 2011 la medaglia d’argento al Festival Mondial de Cirque de Demain. Dopo questa intensa avventura umana e prima esperienza di creazione, Jordi ha sentito il bisogno di una pausa. La creazione deve secondo lui rispondere ad una necessità, un messaggio, un bisogno di esprimere qualche cosa e non di rispondere alla logica frenetica di un rendimento economico. Ecco perché, assente da un anno e mezzo dalla scena, al fine di vivere esperienze personali e soprattutto per vivere… semplicemente. Torna oggi arricchito dalle nuove esperienze e grazie alla mancanza provocata dall’assenza, si sente pronto per questa nuova avventura di un solo.

Jordi “KEROL” Querol, Subliminati Corporation
Welcome to my Head

www.festivalmirabilia.it

Il Festival Mirabilia utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info