22 settembre 2017

Casa della Fornace, Galatina (LE), sabato 16 settembre 2017

Le Facce alla Casa della Fornace a Galatina

Le Facce

Sabato 16 Settembre, alle ore 21:00, presso la Casa della Fornace in Via Luce 9 a Galatina, si terrà la presentazione del nuovo libro di Rudy Marra, “Le Facce” con showcase acustico solo Rudy “30 anni di facce della mia musica”.

È sullo sfondo di New Orleans, città del Jazz e dei riti voodoo, che Rudy Marra, scrittore e cantautore italiano, riporta dalle pagine del diario del dott. Frank Saltarino, il “colloquio” racconto di uno dei pazienti del Centro. “La schizofrenia come difesa ultima all’impossibilità di condividere, e quindi comunicare senza distorsioni con gli altri il confine tra il vero e il falso, originale e artificiale, reale e irreale”. Durante la serata, coordinata dal dott. Paolo Vincenti, giornalista e scrittore, l’autore intratterrà gli ospiti interpretando le canzoni del suo periodo cantautoriale.

A far da cornice alla serata, le opere d’arte dagli artisti: Fabio Maddalo, Eliana Calò, Matilde Dorè, Giancarlo Brocca, Paola Cazza, Grita, Claudia de Blasi, Cesare Cuppone, Stefano Garrisi, Ginella Orlando, Francesca Malatesta, Lisio Ferri e Luigi Latino, che coinvolgeranno gli spettatori creando forti suggestioni emotive.

Ingresso Gratuito

Sabato 16 settembre 2017, ore 21.00

Casa della Fornace
Via Luce, 9
Galatina (Le)

La redazione di liveinitalia ringrazia Fabio Maddalo per averci segnalato l’evento

Info