22 luglio 2017

Parco degli Alberi Parlanti, Treviso, mercoledì 22 giugno 2016

Un posto all'ombra "L'isola che c'è" al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso

“UN POSTO ALL’OMBRA” è diventato senza dubbio un appuntamento consueto dell’estate trevigiana.

ll teatro non va in vacanza!
Nei mesi di giugno e luglio, dal termine della scuola da mercoledì 8 giugno fino alla fine di luglio torna al Parco degli Alberi Parlanti la rassegna “Un posto all’ombra”, che si svolge sul palco allestito nella splendida arena naturale di fronte alla cedraia.

Questo lungo calendario è stato pensato e organizzato da Gli Alcuni per i ragazzi che rimangono in città durante l’estate. Anno dopo anno, la rassegna si è trasformata in un imperdibile appuntamento per migliaia di famiglie… senza dimenticare i nonni, che da qualche anno entrano gratis se accompagnano i nipoti e quindi affollano sempre di più gli spettacoli.
Da mercoledì 8 giugno fino a mercoledì 27 luglio un ricco calendario attende i bambini, che potranno divertirsi con spettacoli appassionanti e coinvolgenti e poi continuare a giocare nel parco. Anche quest’anno viene replicata una proposta che ha suscitato grande interesse nei fruitori della rassegna.

"L'isola che c'è" al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso
Parco degli Alberi Parlanti
L’isola che c’è
Mercoledì 22 giugno 2016 ore 17.00

E se le città fossero costruite ad uso e consumo dei bambini? Immaginate: palazzi disseminati di luoghi magici dove rifugiarsi quando si gioca a nascondino; vicoli che rivelano passaggi segreti in grado di trasportarti da un punto all’altro della città in un lampo, senza esser visto da alcuno; strade senza automobili e senza fumo, senza camion e senza clacson impazziti; avete mai fantasticato su una città così? Nooo?! Allora seguite Idea e i suoi amici Calzino e Blublù tra le vie di questo nuovo paese della fantasia! Ma state attenti, non saremo soli in questo viaggio: girano voci che da qualche parte si nasconda anche la perfida Maga Cornacchia, che sicuramente avrà in mente un piano malefico per impossessarsi di questo luogo speciale.
L’allestimento utilizzerà i canoni di coinvolgimento e di partecipazione che sono ormai tipici del nostro modo di relazionarci con i bambini e i contenuti saranno presentati in modo tale da essere facilmente compresi.
Fascia d’età 3/8 anni
Autore e Regia Sergio Manfio
Interpreti Laura Fintina
Tecnica Utilizzata teatro d’attore con pupazzi
Durata 55 minuti
Musiche originali di GRUPPO ALCUNI
Info e costi
Ingresso euro 4,50 | i nonni e i bambini sotto i 3 anni non pagano
Chi partecipa a tre spettacoli pomeridiani avrà diritto ad un biglietto omaggio per lo spettacolo serale del 27 luglio!

Parco degli Alberi Parlanti
Villa Margherita
Viale Felissent, 56
Treviso
Tel. 0422 694046 – 0422 421142

Gruppo Alcuni
Via Corti Comunale,54
Treviso-Italy

Info:
tel. 0422.421142 – 0422.694946
parco@alcuni.it
info.parco@alcuni.it

www.alcuni.it

Il Parco degli Alberi Parlanti a Treviso utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it- Biglietteria per Parchi Divertimento

Info