22 settembre 2017

Donoma Sound Theater and Food, Civitanova Marche (MC), venerdì 4 marzo 2016

Luca Carboni al Donoma di Civitanova Marche

Pop-up Tour:
Luca Carboni

“Un live pieno di suoni nuovi e sorprese, naturalmente buona parte del concerto vivrà del sound di Pop – up ma con la band stiamo lavorando e sperimentando anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed electropop di tante altre mie canzoni”.
“Bologna è una regola” il nuovo singolo di Luca Carboni estratto dal fortunato album “Pop-up” (Sony Music) è il brano italiano più trasmesso dalle radio.
Un nuovo successo dopo la straordinaria performance della super hit “Luca lo stesso”, certificata Disco di Platino da FIMI GFK.
“Bologna è una regola” è una ballad electro-pop dalla vena malinconica, una dichiarazione d’amore alla città e al suo eterno fascino misterioso che Luca Carboni racconta così: «E’ una canzone sulla magia e l’inquietudine della mia città.
Magia che alla fine non si riesce mai a spiegare con la ragione o con le parole e rimane sempre un mistero.
Un mistero che si intreccia con il destino di tanti ragazzi che qui ci nascono, ci vivono, diventano uomini e tanti altri che qui, invece, ci arrivano per l’università.
L’inquietudine e l’energia di tante giovani vite che in queste strade si perdono o si salvano, che rimangono sopraffatte o si realizzano, che restano o partono, magari per non tornare più.
Non ci sono solo io dentro questa canzone, ci trovo davvero tante altre vite, altre generazioni, altre storie, tante altre facce».
Il video di “Bologna è una regola” diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia restituisce perfettamente queste sensazioni ed emozioni.
Luca Carboni e i suoi musicisti sono ripresi da una camera in movimento nella notte bolognese mentre suonano tra le vie e le piazze.
Gesti fluidi e sognanti per raccontare il tempo sospeso di questa città, quello misterioso del tutto sta per accadere.

Inizio show ore 23.00
A partire dalle ore 00.00 formula disco con dj Davide Domenella & Aldo Ascani
Price list:
Ingresso uomo/donna € 10,00  con consumazione

Info
Tel:  0733 775860

Donoma Sound Theater and Food
via Mazzini 47
Civitanova Marche
Info 0733 775860

Il Donoma Sound Theater and Food utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info