Castello di Rivalta, Gazzola (PC), domenica 2 giugno 2013

"Madre Natura alla Corte di Bianchina Landi" al Castello di Rivalta

Il Castello di Rivalta si prepara a celebrare un grande evento: nella giornata dedicata all’Ambiente, Madre Natura in persona ha deciso di indire una grande riunione, alla quale sono invitati tutti bambini, al fine di trovare una soluzione contro Inquinamento, lo spirito malvagio che rischia di distruggere la Terra;

per l’occasione, Bianchina Landi, uno degli spiriti più educati e rispettosi della natura, ha messo a disposizione la sua dimora.
Il gran giorno è giunto, il sole splende alto nel cielo e illumina lo splendido Castello e gli ospiti stanno arrivando, ma… dov’è finita Madre Natura?
Cosa si cela dietro la sua misteriosa sparizione?

Apelle, figlio del dio Apollo, ed il suo fido cantore Omero, si offrono volontari per ritrovare e salvare Madre Natura, ma hanno bisogno del vostro aiuto. Prove, trabocchetti ed altre insidie vi attendono, siete pronti alla sfida?

Una fantastica avventura per bambini intraprendenti, che amalgama l’ambientazione meravigliosa del Castello di Rivalta, personaggi storici e fantastici al concetto più che mai attuale del rispetto per la natura, con tanti giochi ed enigmi da risolvere insieme.
Prenotazione Tel: 339 2987892;  mail: castellodirivalta@gmail.com – info@oltrelospecchio.com

Castello di Rivalta , 29010 Gazzola (Piacenza)

Evento a cura di SocioCulturale coop. soc. onlus e Cooperativa Parmigianino di Fontanellato  (gestori del Castello)
con associazione ludico-culturale Oltre Lo Specchio.

Sito web:
www.oltrelospecchio.comwww.castellodirivalta.it


La redazione di liveinitalia ringrazia l’Associazione Culturale Oltre lo Specchio per averci segnalato l’evento.

Info