Libreria Caffè Letterario Mangiaparole, Roma, sabato 18 maggio, 2013

Monologo Saturday Fever alla Libreria Caffè Letterario Mangiaparole, Roma

Monologo Saturday Fever
18 Maggio ore 19,00 l’arte del monologo nell’happy hour del caffè letterario Mangiaparole

Avrà inizio all’ora dell’aperitivo il sabato sera dedicato all’arte del monologo e sarà accompagnato da un goloso assortimento di finger food e drink a scelta presso la libreria caffè letterario Mangiaparole.

Cosa succede quando letteratura emergente e recitazione si fondono in un unico atto e in una sola anima? Succede il monologo, con la sua capacità accentratrice di rapire l’attenzione del pubblico senza un dialogo a più voci, permettendo un’analisi profonda del personaggio che il monologo decanta o addirittura la ricostruzione di un’intera storia attraverso i suoi percorsi interiori.

Dal blocco dello scrittore al senso dell’amicizia, dalla violenza sulle donne al respiro della libertà, fino al dramma dell’omicidio parentale, un mosaico di esperienze ed emozioni per i migliori “monologhi” figli del percorso accademico di scrittura creativa “Tocco degli Angeli” saranno interpretati dagli attori Cristiana Mecozzi e Roberto Catrambone per un sabato sera di gola, loisir, intelletto e sogno.

Il susseguirsi “delle scene”, rispettivamente firmate da Rossana Saccoccia, Sabrina Lattanzi, Silvia Feliciani e Lucia Dipietro, sarà intervallato dalla lettura di alcune poesie ad opera di Biagio Cipolletta in un ritmo incalzante a scandire i tempi di un sabato sera primaverile inconsueto e dall’atmosfera familiare che promette di coinvolgere ed emozionare, con la complicità di stuzzicanti primizie enogastronomiche, vini vellutati e freschi cocktail e tutto intorno libri… storie…pagine, vita.

Per info
Lucia Gilli 334.2234191
www.toccodegliangeli.it

Libreria Caffè Letterario Mangiaparole
Via Manlio Capitolino 7/9
Roma
Metro Furio Camillo

Sito web evento: www.mangiaparole.it

La redazione di liveinitalia ringrazia Marina Brudaglio  per averci segnalato l’evento.

Info