Busto Arsizio (MI), da Giovedì 13 a Domenica 30 Settembre, 2012

OK! Ein Prosit
OK Ein Prosit 2012 – La festa continua
Si è conclusa con successo la seconda settimana della manifestazione “OK Ein Prosit 2012”, che dal 13 al 30  settembre richiama in Colonia Elioterapica migliaia di giovani e di famiglie in un’atmosfera conviviale di festa. Tra litri di birra, stinchi, patatine e musica ci si incontra, si parla, si ride, si balla e si alzano i boccali per brindare insieme.

Ma la festa è molto di più di questo: il guadagno della festa verrà infatti devoluto al Centro Aiuto alla Vita, che lo destinerà a un progetto che si occupa di offrire un aiuto concreto alle mamme in difficoltà.
Insomma una dimostrazione concreta e tangibile che abbinare divertimento, solidarietà e stare insieme in maniera sana non solo è possibile ma è una garanzia di successo.
Questa festa è anche la dimostrazione di come la collaborazione tra diverse realtà del territorio, Comunità Giovanile, Bontà EQUAlità e Rocca, possa dar origine a qualcosa di unico nel panorama di Busto Arsizio e dintorni.

Un grande successo di pubblico che quest’anno si caratterizza anche per la presenza di diversi rivenditori di birra locali che affiancano gli stand gastronomici, secondo la nuova formula messa a punto dagli organizzatori in sinergia con i fiduciari di categoria di Ascom, Distretto del Commercio e Amministrazione comunale. Una formula efficace, in grado di coinvolgere le attività commerciali presenti sul territorio che potrebbe rappresentare un modello da applicare anche in futuro.

Quelli trascorsi sono stati fine settimana da “tutto esaurito” e la previsione è quella di replicare nei giorni a venire. Entrando nell’ultima settimana di festa gli organizzatori auspicano di chiudere in bellezza. La festa resterà aperta fino al 30 settembre, invitiamo tutti a venirci a trovare in Colonia Elioterapica per un brindisi alla vita!
Ricordiamo che è caldamente consigliata la prenotazione al numero 347.64.79.730.
Associazione EIN PROSIT!

www.okeinprosit.it

www.comunitagiovanile.org

La redazione di liveinitalia ringrazia  Comunità Giovanile  per averci segnalato l’evento.


Info