Kindergarten, Bologna, 8-9 Aprile 2012

logo_plaq

Domenica 8 aprile l’associazione Planimetrie Culturali (Scalo San Donato) e l’associazione Valentine (Kindergarten) uniscono le forze e organizzano
OUT PUT > The Musical Show
il primo party di autofinanziamento del grande evento “Good As You” Extended Unofficial Pride, in programma per giugno 2012 in una location misteriosa di  Bologna.

Main Stage (Electro Puta) at Kindergarten
Queer People and Kup & Tea
Guest THE BURGER GIRL

The Burger Girl Per la prima volta a Bologna “Burger Girl” si esibirà live in una performance indimenticabile, dedicata al popolo queer ma al di là di ogni stupida differenza e catalogazione, dedicata a tutte le persone che credono nell’amore. Burger Girl, alter ego di Ben, è costantemente in conflitto tra ciò che è spirituale e ciò che è sessuale. E’ una ragazza che osserva e riflette sul legame che c’è fra questi due aspetti, anche se qualcuno vuole vedere in lei qualcosa di sporco. Burger Girl si definisce come una svampita con una coscienza.

Lady Maru Inizia a suonare attivamente a Roma nel 1999 con vari progetti pop punk – no wave – electro – dance, con cui ha fatto, e fà tutt’ora tour europei e nordamericani. Dal 2004 comincia la sua “carriera da club” come dj, per feste underground, locali ed eventi/festival sia di musica di ricerca che di puro clubbing. Compare anche come vocalist in progetti di studio di stampo techno-electro. Ora è ancora attiva nei Trouble vs Glue e nel nuovo duo electro-wave Cascao & Lady Maru. I suoi dj set e le sue produzioni da dj spaziano dall’electro, alla deep house, alla techno tribale.

Upper Floor (Goa/Tek) at Redrum
Psyconauti Tribe Reunion

L’Upper Floor ospiterà una sessione di musica che spazia dalla Goa al Tek, capitanata dagli storici dj che hanno fatto la storia degli Psyconauti, celebre Tribe che durante gli anni ’90 ha portato con successo questi due generi in tutta Italia. La dance hall proporrà un repertorio per intenditori con brani che vanno dal 1999 al oggi, una sorta di compendio sulla storia della psichedelia sonora italiana passata dai mixer della famosa tribù antiproibizionista Bolognese. In consolle si susseguono i Sound Designer: Djane Eve, Djane Gheda, Hippo Dj, Matte Dj e Nibiro Dj.

http://www.planimetrieculturali.org/?p=2935

La Redazione di liveinitalia.it ringrazia, per aver segnalato l’evento.

Info