22 agosto 2017

Ultra Beat, Monteforte Irpino (AV), sabato 4 ottobre 2014

Paul Richard Opening Season Ultra Beat

Ultra Beat Opening Season

Line up:

PAUL RICHARD
LUCA GAETA
E. PALMISANO b2b F. DEL VACCHIO

Paul Richard, è ad oggi uno dei deejay più in rilievo per quanto concerne il panorama italiano dell’electro-house. L’ottimo gusto musicale che lo porta alla costante ricerca di suoni particolari e di innovazione dal punto di vista discografico, accorpato alla sua capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico grazie all’energia, che riesce a trasmettere alla pista, fa di lui senza dubbio un fuoriclasse dei locali più chic d’Italia.
Inizia ad esercitare nei migliori locali della Riviera Ligure, come lo storico locale “U’Brecche” , “Le Vele” e il “Joy Club” di Alassio, per continuare con le “Rocce di Pinamare” di Andora, “La Suerte” a Laigueglia per arrivare al “Vanilla House Club” di Genova.
Il suo talento e la naturale predisposizione alla professione di dj, lo portano in breve tempo a collaborare con diversi nomi importanti della scena house internazionale come Tommy Vee, Joe T.Vannelli, Stefano Noferini, Maurizio Gubellini, Luca Agnelli e Stefano Pain.
Il Karement di Montecarlo, noto locale del Principato e agli onori delle cronache mondane per la rinomata clientela che comprende volti noti dello spettacolo e del cinema internazionale, gli spalanca le porte della consolle nel 2005; dando via così ad una collaborazione che lo porterà a fare diverse serate presso suddetto locale.
Arriva la vera svolta della sua carriera con il suo ingresso nella nightlife milanese che lo porta a suonare presso le migliori consolle house come: Toqueville dove è resident ogni giovedì per il Party Vip di Luca Casadei, Hollywood, Cafè Atlantique, Casablanca, Old Fashion per la serata “Fidelio”, collaborazioni che lo portano ad entrare in squadra con l’agenzia NightStar (gestore del marchio e dell’artistico del Villa Papeete e Papeete Beach) e successivamente quindi dell’agenzia ShowBizz di Milano Marittima e della Love Events.
Dal 2007 è inoltre regular guest per la serata numero uno delle domeniche milanesi, il “SuperSundayClub”.

Ticket ridotto in prevendita: 12€
Ticket interno senza prevendita: 20€

Info
388 926 6210
info@ubeat.it
http://www.ubeat.it

Ultra Beat

Via Padule,
Monteforte Irpino (AV)

Info