18 agosto 2017

Teatro Ambra alla Garbatella, Roma,da venerdì 23 a domenica 25 maggio 2014

Pensiero Stupendo al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma

Associazione Culturale Touchè
Pensiero Stupendo
omaggio ai favolosi anni ’70

Andre De La Roche, Laura Valente, Alessandro Sena,
Davide Giovagnetti, Lola De Marco, Cinzia Susino e Angelina Mangoo

Acquisto biglietto online

Alessandro Sena firma la regia, dopo il  successo dello spettacolo CASTA DIVA  – OMAGGIO A MARIA CALLAS, di una nuova suggestiva performance che vede protagonisti il coreografo ballerino Andre De La Roche e la cantante Laura Valente, riuniti ancora una volta per rendere un omaggio ai favolosi  anni ’70.
Uno spettacolo caratterizzato dalla commistione di musica, danza, teatro e cinema, nel quale le coreografie create ed interpretate per l’occasione da Andre De La Roche, fanno riferimento alle hit più famose degli anni ’70 come LA FEBBRE DEL SABATO SERA  e I WILL SURVIVE, mentre Laura Valente rende un personale omaggio alle canzoni italiane più belle di quegli anni interpretando con la sua originale e splendida voce, fra le altre, successi come PENSIERO STUPENDO e PER AMARMI.
Gli attori Davide Giovagnetti, Paola Pomara, Alessandro Sena e Cinzia Susino, accompagnati dal giovane talento Angelina Mango (figlia del famoso cantante), hanno il compito di raccontare gli avvenimenti più importanti accaduti durante gli anni ’70, supportati dalle immagini di alcuni dei più bei film di quegli anni rimasti incisi nella storia del cinema.

PENSIERO STUPENDO è uno spettacolo unico nel suo genere, nato per ripercorre anni caratterizzati da un’ondata musicale e artistica di forte intensità,  da non aver avuto eguali fino ad oggi. Anni di fermento culturale, di scoperte e di coraggio, anni dove la nostra Italia ha brillato nello sport, nel cinema e soprattutto nella vita degli Italiani. Uno spettacolo inteso come omaggio a quegli anni e come augurio affinché quel fermento e quella curiosità, possano tornare di nuovo.

Orari Spettacolo
Venerdì 23 e sabato 24 h 21.00
Domenica 25 h 18.30

Teatro Ambra alla Garbatella
Piazza Giovanni da Triora, 15
Garbatella – Roma

botteghino 06 81173900
info@ambragarbatella.com
teatroambra.it
www.ambragarbatella.com

COME RAGGIUNGERCI
metro B fermata Garbatella e poi autobus 673
che fa capolinea in Piazza Giacomo Rho, a pochi metri dal Teatro.

Il Teatro Ambra alla Garbatella a Roma utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info