Teatro Perla, Bologna, venerdì 22 febbraio, 2013

Poker di Note al Teatro Perla di Bologna

Venerdì 22 febbraio secondo grande appuntamento della rassegna di spettacoli teatrali “Poker di Note” dove regina sarà la musica, saranno ogni volta generi e interpreti diversi , scelti fra gli artisti dei MEMAMA accompagnati ogni volta da illustri OSPITI e da COMICI amati dai cittadini Bolognesi.

LA band che ci accompagnerà è formata da musicisti di altissimo livello
Valter Vincenti (chitarra)
Valter Sacripanti (batteria)
Riccardo Ciaramellari (tastiere)
Sandro Rosati (basso)
La musica in teatro , da ascoltare, adatta per sognare, per ricordare momenti emotivi della propria vita, per ritornare con gli ospiti ai fasti e ai successi di quando la musica era VIVA era VERA e non usciva solo dai TALENT come ora.

In questa data avremo il DUO JALISSE Vincitori del Festival di San Remo e che hanno continuato a donare la loro grande passione e la loro professionalità ad un vasto pubblico.

Le vostre risate saranno affidate al simpaticissimo GIAN PIERO STERPI ormai amato e conosciuto da tantissimi anni nell’ambito del CABARET e reduce dal set cinematografico.

Ma il grande show lo vivremo anche con altri 3 artisti dei MEMAMA, le loro esibizioni saranno accompagnate da coreografie e grandi corali.
OGNI SERA oltre 12 ARTISTI  e parliamo di
MANUEL BIANCO : Vincitore di diversi FESTIVAL negli ultimi 2 anni, di ritorno dal debutto MONDIALE del Musical CANTERVILLE tenuto il 6 novembre a ROMA all’auditorium della CONCILIAZIONE. artista da 3 anni nella compagnia ASPETTANDO BROADWAY , in questa serata ci presenterà il massimo della musica anni 80/90

JENNY CAPOTORTO : Giovanissima ma con 15 anni di percorso musicale sulle spalle, una voce duttile che in questa serata dedicherà al genere anni 70 e si ballerà sulle sedie, venite ad ascoltarla.

ELISA CIPRO : la voce , delicata e sofisticata ma anche grintosa e graffiante , con una grande intensità ci regalerà versioni inedite di grandi successi degli anni 60.

Tutto verrà suonato live da una signora BAND che arriva da ROMA , SUONA CON CRISTICCHI – ARISA – GATTO PANCERI e tante altri e ci accompagnano in questo progetto .

Prossimo appuntamento il 26 aprile  con ANGELO DEL VECCHIO ( Quasimodo nel NOTRE DAME DE PARIS ) IDA ELENA e la grandiosa FIORETTA MARI 

e ultimo appuntamento il 24 maggio, con ANDREA MINGARDI

Acquisto biglietto online


Il Teatro La Perla di Bologna, utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro