20 ottobre 2017

MoM.A, Voghera, (PV), sabato 30 aprile 2016

"Project X" VS "Tranglart" al MoM.A di Voghera (PV)
PROJECT X vs. TRANGLART – THE FIGHT

Il gruppo più pazzo della zona, il PROJECT X, si sfiderà in battaglia con il movimento che, dopo mesi di inattività, è pronto a tornare a dettare legge. Una sfida a colpi di ignoranza, di musica, di divertimento.

La struttura che conterrà THE FIGHT sarà il MoM.A., che dopo la sua chiusura è pronto a trasformarsi in una location perfetta per l’evento.

Player 1: PROJECT X
Si stanno facendo valere in tutta la zona come riferimento di feste studentesche dove l’unica cosa che conta è il divertimento sfrenato, condito con un poco di sana ignoranza. Dopo il 7 dicembre scorso, e l’Animal Party del 19 marzo, sono intenzionati a continuare la loro striscia vincente.
Carichi come non mai, vedremo se l’aria di sfida li esalterà e li porterà alla vittoria.

Player 2: TRANGLART
Hanno distrutto qualsiasi logica nel mondo della notte durante il 2014, il loro obbiettivo è sempre stato quello di cambiare la prospettiva degli eventi, innovarsi musicalmente e trasmettere il loro entusiasmo a chi li seguiva. Dopo un anno intero di stop, la Crew non sta più nella pelle, e vuole tornare, più forte di prima.
Il loro obbiettivo è quello di tornare sulla scena, di innovare ancora, e di proporre quello che altri non hanno mai proposto.

LINEUP:

• DopeSquad
Un trio giovane, esplosivo, innovativo. Si stanno conquistando il panorama italiano della Bass Music.
I loro remix stanno riscuotendo un successo straordinario, e il loro singono Nkae Na We, uscito su Doner Music, è stato supportato da artisti internazionali e suonato nel Diplo & Friends su BBC Radio1.
S/O for The Dopesquad.

Sabato 30 aprile 2016

Inizio ore 23.00

MoM.A
Voghera (PV)

MoM.A utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per discoteca

Info