25 settembre 2017

Cine Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio (VA), venerdì 9 ottobre 2015

Questione di feeling…o di tacchi al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio

Un mito greco narra che un tempo gli uomini fossero perfetti, aventi in un unico essere sia caratteristiche maschili che femminili. Non mancavano di nulla. Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due, creando così i due generi: l’uomo e la donna, due universi opposti ma complementari, che tra contrasti, incomprensioni, passioni e voracità sono destinati ad essere in perenne ricerca l’uno dell’altra. La ricerca di quella perfezione primordiale.
Immaginiamo quindi che un bel giorno Dio e il suo opposto, Satana, decidano di fare una scommessa: che colei che rappresenta il male sulla Terra sia in grado anch’essa di trovare la sua anima gemella.

Impossibile?

Solo Questione di feeling…o di TACCHI potrà fornire una risposta. Attraverso un repertorio misto di pop, rock, musical e puro teatro, vi accompagnerà alla scoperta di questi due universi paralleli, cercando assieme al pubblico il punto d’incontro tramite il quale l’umanità possa tornare all’antica e bramata perfezione.

Divertente commedia musicale che, attraverso prosa, musica POP e MUSICAL vi accompagnerà nell’universo femminile e in quello maschile, con un arbitro un po’ particolare.

Autori ed intepreti :

Manuel Bianco e Valentina De Paolis ​calcano molti palcoscenici italiani e non ( tra cui Auditorium dell Conciliazione di Roma, Teatro Brancaccio, Sala Umberto, Teatro Dehon di Bologna, Arena del Sole Bologna, Teatro Foce di Lugano) insieme ad alcuni dei più importanti performers di musical del paese (Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, Brunell​a Platania, Enrico D’Amore, Lalo Cibelli, Angelo Del Vecchio ecc…) per proporre spettacoli (chiamati genericamente “Musical fever”) volti a far conoscere il musical di Broadway e internazionale in Italia; vengono proposti estratti e medley di brani di alcuni dei più grandi musicals della storia.

Lo spettacolo prevede la STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE di GIO TORTORELLI che rivestirà le vesti di un personaggio molto ALTOLOCATO… divinamente diabolico.

Inizio spettacolo ore 21.00

Il Cine Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio (VA) utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info