25 settembre 2017

Teatro Fabbri, Forlì (FC), mercoledì 7 maggio 2014

Riccardo Fogli in "Ladies" al Teatro Fabbri di Forlì

Acquisto biglietto online

Dopo il debutto al Teatro Comunale di Pietrasanta, arriva sui palchi italiani con Riccardo Fogli tra i protagonisti Ladies – La Commedia Musicale, lo spettacolo nato dalla penna di Ivan Cammellie prodotto da A.M.V. Divertente commedia musicale, “Ladies” regala allo spettatore momenti piacevoli, leggeri e spensierati e dona la possibilità di fare un balzo indietro nel tempo, ai fantastici anni ‘50, per rivivere gli usi, i costumi e l’emancipazione di una società pronta al grande boom economico, a ridosso dell’esperienza bellica.

Riccardo Fogli in "Ladies" al Teatro Fabbri di Forlì

I protagonisti della commedia sono Sonia, Anna e i rispettivi mariti Matteo e Paolo, due coppie sposate che vivono in prima persona la rinascita sociale e culturale che ha contraddistinto l’epoca del Dopoguerra in Europa. Entrambe le coppie vivono, per ragioni differenti, un periodo di crisi e saranno proprio le difficoltà a portare Matteo ad invaghirsi di Serena, giovane e splendida diciottenne. Basteranno l’intraprendenza della ragazza e il suo desiderio di essere a tutti i costi donna a strapparlo definitivamente dal cuore della consorte? E cosa ne sarà dell’altra coppia? Lo scoprirete seguendo a teatro Ladies, con il suo cast attento e preparato e le canzoni divertenti, originali ed emozionanti.

Brillante, coinvolgente ed emozionante, Ladies – La Commedia Musicale, con le musiche di Ivan Cammelli, la regia di Matteo Borghi, anche autore dei testi insieme a Giuseppe Di Falco, le coreografie di Ilaria Napoli e gli arrangiamenti di Davide Cammellie Simone Papi, vi aspetta mercoledì 7 maggio sul palco del Teatro Fabbri di Forlì!

Organizzazione Compagnia degli artisti mai visti

La Commedia Musicale Ladies al Teatro Fabbri di Forlì utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info