Barbara Beach, Catania, Venerdì 13 Luglio, 2012

Morgana al Barbara Beach

MORGANA | SICKNESS | MAD PROFESSOR

Morgana( LIVE SET)

 

MORGANA BLUE presenta il video “FREEDOM”.

 Fondatrice e chitarrista delle BAMBOLE DI PEZZA, poi deejay nei maggiori locali italiani, MORGANA mixa l’attitudine punk/metal e le nuove sonorità fidget e dubstep.
MORGANA BLUE è musicista, Dj e producer. Le sonorità che propone sono una miscela esplosiva di rock e electro/dubstep. Personaggio molto eclettico, è anche videomaker (cura infatti la regia di alcuni dei suoi videoclip) e attrice/performer teatrale.

Morgana ha militato per diversi anni sui palchi rock del panorama italiano, in quanto è anche chitarrista e fondatrice della punk band femminile BAMBOLE DI PEZZA.
Ha iniziato la sua carriera da Dj nel 2006, selezionando dapprima un genere alternative nei maggiori rock club della penisola, e spostandosi poi verso tendenze più electro. Nelle sue produzioni esplora la congiunzione tra l’attitudine punk/metal e le nuove sonorità fidget e dubstep, utilizzando sia il calore analogico di strumenti vintage che la potenza espressiva dei synth digitali.
Nell’Aprile 2012 pubblica “FREEDOM”, il suo primo singolo, per la Shake Your Ass Records, una label molto affermata nella scena electro indie, affiancandolo a un remake di “KNOW YOUR ENEMY” dei Rage Against The Machine. Con il suo breve testo d’impatto “FREEDOM” vuole essere una riflessione sulla prigionia generata dalla società del consumismo, da cui l’unica via di fuga sembra essere la mente e uno stato di consapevolezza (“What is Freedom? A state of mind / You only want what you can not have”).

 
DJ SET
dr SAVE
sir ADRIANO PATTI
ANDREA ALBA
VJ ZULU’

MAD PROFESSOR (UK)

Sin dalla tenera età, passava il suo tempo con in mano fili elettrici e circuiti, anziché giocare.
Il “professore matto” crea ARIWA Records una delle più famose etichette reggae al mondo, trasformando il piccolo Ariwa studio inizialmente stazionato nel soggiorno di casa in un vero e proprio bastione della dub-reggae music. L’Ariwa Records può contare su oltre 150 dischi prodotti e lunga lista di singoli.

Mad Professor vanta REMIXi di artisti come Massive Attack, KLF, the Beastie Boys, Rancid e Jamiroquai, Roni Size, Dj Krust e The Orb.
Durante il suo live Mad Professor utilizza un ADAT a 8 tracce, un rack di effetti, ed un mixer per combinare il tutto, filtrando, equalizzando e mixando dal vivo. Le tracce originali vengono così follemente trasfigurate dal vivo, in una performance sonora fondata sulla tradizione roots reggae del dub, manipolata e elaborata in varie e nuove direzioni, dalla elettro-dancehall alla pù classica drum’n’bass.

 

VULKANO KREW
SICILY REBELLIOUS
LA FAMIGLIA
Visual Mapping —> VJ MIRA

 
TICKET
7 EURO

 
Alla Fine del party avrà inizio ROCK REHAB, la tua riabilitazione a suon di bagno all’alba e dolce tepore mattutino.

www.lidojolly.com

info@lidojolly.com
  095 591730 
  095 591730 
  3485539055 – 3478724009 – 3402972047

info@barbaradiscolab.com
www.barbaradiscolab.com

Lido Jolly, Barbara Beach di Catania utilizzano il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica