Teatro Civico Martinetti, Garlasco (PV), Sabato 3 Marzo, 2012

Romeo e Giulietta, Teatro Martinetti, Garlasco

di William Shakespeare

Regia Serena Sinigaglia
Compagnia ATIR di Milano

traduzione Salvatore Quasimodo
scene Maria Spazzi
costumi Federica Ponissi
luci Alessandro Verazzi
attrezzeria Maria Paola Di Francesco
maestro d’armi Adolfo Fantoni
con Marco Brinzi, Mattia Fabris, Stefano Orlandi, Carlo Orlando, Fabrizio Pagella, Maria Pilar Pérez Aspa, Arianna Scommegna, Chiara Stoppa, Sandra Zoccolan

Spettacolo di Teatro Contemporaneo, una storia senza tempo, eterna, che ha espresso in pieno la dirompente energia della giovinezza dei due amanti di Verona, una giovinezza che non si chiede perché è al mondo, essa è “il mondo”, quella fame di esistere e di bellezza che da sempre accompagna i giovani e li rende il più importante fattore di innovazione e cambiamento nella società.

La giovinezza è assoluta in tutto, nell’amore come nell’amicizia, è la purezza indomabile di una prima volta vissuta senza le difese che l’età matura costruisce e oppone.

La Compagnia ATIR (Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca) è un’associazione culturale costituita nel 1996 a Milano, è composta da quindici soci tra artisti, tecnici e organizzatori
La direzione artistica della compagnia è affidata a Serena Sinigaglia.

Inizio spettacolo ore 21:15

La prevendita dei biglietti, per palchi ridotti e loggione a 10 euro, posti in platea e palchi a 15 euro, viene effettuata presso il Teatro di via Ss. Trinità , per informazioni 0382/825253 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30.
E’ possibile abbonarsi all’intera stagione primaverile, otto spettacoli che vanno dalla prosa alla lirica, alla musica, il costo a seconda dei posti va dai 75 agli 85 euro.

Teatro Martinetti, Comune di Garlasco utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info