27 luglio 2017

Teatro Arena BCC, Fano (PU), lunedì 15 agosto 2016

Rossini Pop Orchestra "Led Zeppellin - Il martello degli Dei" all'Arena BCC a Fano

Orchestra Sinfonica Rossini
Led Zeppelin – Il martello degli Dei

ATTENZIONE:
il concerto è stato posticipato a lunedì 15 agosto 2016, chi avesse già comperato il biglietto per la data del 21 luglio 2016 (data annullata) e decidesse di partecipare alla nuova data, potrà presentarsi direttamente al concerto, dove gli verrà sostituito il biglietto ( il biglietto con la vecchia data, dovrà essere integro in tutte le parti).

Per chi invece avendo comprato il biglietto per la data del 21 luglio 2016 (data annullata), non volesse partecipare alla nuova data  lunedì 15 agosto 2016, potrà chiedere il rimborso nel luogo di acquisto, restituendo il biglietto integro in tutte le sue parti.

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it

L’Orchestra Sinfonica Rossini versione Rossini Pop Orchestra affiancata dai Mothership, cover band italiana del gruppo britannico e da Claudio Salvi e Roberto Molinelli.

La scelta forte di proporre i Led Zeppelin nell’ambito del filone crossover di Sinfonica rappresenta una vera e propria sfida per l’ormai collaudato trio OSR, Claudio Salvi (concept e testi) e Roberto Molinelli (direzione e arrangiamenti).
I Led Zeppelin, formatisi nel 1968, sono considerati tra i grandi innovatori del rock e tra i principali pionieri dell’hard rock. La loro musica, le cui radici affondano in generi diversi tra cui blues, rockabilly e folk, ha costituito una formula completamente inedita per l’epoca, finendo con l’influenzare in qualche modo tutti i gruppi rock del loro tempo e del futuro. Il gruppo, scioltosi nel 1980, anno della morte del batterista, era composto per l’intero periodo della sua attività da Robert Plant (voce, armonica), Jimmy Page (chitarre), John Paul Jones (basso, tastiere) e John Bonham (batteria, percussioni).

Rossini Pop Orchestra "Led Zeppelin - Il martello degli Dei" all'Arena BCC a Fano

Lunedì 15 agosto 2016 ore 21.oo

Arena BCC Fano
Teatro Emanuele Manuelli
via Chiaruccia, 16
61032 Fano (PU)

Il Teatro Arena BCC di Fano utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info