22 settembre 2017

Sky Beach Sardinia, Costa Degli Angeli, Quartu Sant’Elena, Cagliari, Estate 2013

Sky Beach Sardinia Estate 2013

Sky Beach Sardinia Discovillage  ESTATE 2013

L’estate 2013 porta già una grande novità. Situato nella Costa Degli Angeli in provincia di Cagliari, una costa della Sardegna ancora tutta da scoprire; lo SKY BEACH sarà la nuova meta della movida dell’estate italiana. Un locale alla moda, con un design ricercato ma allo stesso tempo ricco di adrenalina allo stato puro; romantico, magico, elegante ma allo stesso tempo sfarzoso e sfavillante; insomma un locale così, ancora non si era mai visto.

Per le innumerevoli attività al suo interno lo SKY BEACH viene denominato DISCOVILLAGE e ospita circa 3.000 persone a serata.

Sky Beach Sardinia Estate 2013

LA SPIAGGIA
Un immenso prato verde che si sviluppa su 180 metri fronte mare, adiacente alle più belle spiagge del sud dell’isola; impreziosito da matelas, conchiglie e gazebi con un elegante design permetteranno agli ospiti di vivere l’emozione della spiaggia sotto la luce della luna che si rispecchia nell’acqua del mare. Un modo per coccolarsi e viziarsi allo stesso tempo. La spiaggia dello SKY BEACH tra fiaccole e candele è la zona più suggestiva, del locale in cui è situato il GUCCI’S.

 GUCCI'S


IL GUCCI’S

Fiore all’occhiello all’interno dello SKY BEACH, adiacente alla spiaggia, nasce l’orgoglio di tutto il progetto : il GUCCI’S. Si tratta di un vero e proprio locale nel locale. ,
Il GUCCI’S rappresenta il ” LIVE “ ovvero, la parte della musica dal vivo della struttura e prende il nome dal popolare cantante e showman, Vittorio Gucci, grande trascinatore delle serate mondane dei Vip nei locali più trendy dello stivale (Costa Smeralda, Milano Marittima, Capri, Forte Dei Marmi, Sestriere, Madonna Di Campiglio, Gallipoli). Vittorio Gucci è considerato l’erede di quel mood tutto italiano che negli ultimi 20 anni è appartenuto a Umberto Smaila.

LA DISCOTECA
L’imponente tensostruttura di copertura della discoteca può ospitare circa 2000 persone, una sorta di arena in cui ai lati troviamo due isole privè con circa 10 tavoli ciascuna, che si affacciano sulla pista. L’attenzione di tutti sarà rivolta al “PRIVE’ MILANO” una zona molto esclusiva in cui al centro troviamo la consolle e all’interno i tavoli VIP. Sarà proprio dall’interno di questo maxi-privè che nasceranno le notizie di gossip più importanti che echeggeranno per tutta l’estate. Qui l’unica bevanda autorizzata è lo Champagne Italiano LF Franciacorta, l’unica azienda che serve le bollicine in una bottiglia completamente placcata d’Oro.

La discoteca è il punto di maggior concentrazione per chi ama ballare la musica house commerciale e di tendenza dell’estate dei grandi DJ, locali, nazionali ed internazionali che saranno ospiti allo SKY BEACH. Sotto la tensostruttura, grazie ad un accordo con TISCALI tutti i clienti avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla rete WI-FI in modo da poter postare foto e video in diretta su Indoona, l’app di Tiscali creata appositamente per gli smartphone.

Tanti saranno gli artisti che si esibiranno dal vivo e in consolle e tanti i personaggi che saranno ospiti dell’estate targata SKY BEACH:
BOB SINCLAR, MANUELA ARCURI, GABRIEL GARKO, GIANLUCA GRIGNANI, LOREDANA ERRORE, FEDERICA NARGI e COSTANZA CARACCIOLO, MELITA TONIOLO, UMBERTO TOZZI, CLUB DOGO, PAOLO MENGUZZI, GIGI D’AGOSTINO e i personaggi più amati della stagione televisiva RAI / MEDIASET 2012/2013.
Il calendario sarà gestito dall’ agenzia Caremoli&Ruggeri di Milano.

I TEMPORALY SHOP
All’interno del locale sarà presente una zona shopping in cui non solo sarà possibile acquistare gadget e merchandising del locale ma anche di marche assai più prestigiose.

COME NASCE
SKY BEACH è un progetto che nasce da l’unione tra la storica agenzia di produzione Caremoli&Ruggeri di Milano, il cantautore e produttore Tiziano Cavaliere, l’impresario edile Mario Gerolmini e l’imprenditore cagliaritano Massimo Coviello dell’agenzia Zodiacov uniti da una passione comune : valorizzare la bellissima Costa Degli Angeli nel sud della Sardegna e il punto d’inizio è proprio lo SKY BEACH.

CONTATTI
Direzione Artistica :
Caremoli&Ruggeri,
viale Abruzzi 12, 20131 Milano
Tel. +39.0220520584 – +39.0236560293
www.caremolieruggeri.it
info@skybeach.it

Direzione Generale :
Massimo Coviello,
direzione@skybeach.it

Sky Beach Sardinia
via Tirso
località Costa Degli Angeli,
Quartu Sant’Elena, Cagliari
Tel +39.3478106243
www.skybeach.it
info@zodiacov.it

www.facebook.com/SkyBeachSardegna

Si ringraziano gli sponsor ufficiali dello SKY BEACH SARDINIA:
LF FRANCIACORTA, TISCALI, FRUSCIO, HERITAGE PARRUCCHIERI, HOTEL SIGHIENTU, ALPITOUR.

Lo Sky Beach Sardinia utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info