19 agosto 2017

Masseria Piutri, Torchiarolo (Brindisi), sabato 22 giugno, 2013

Solstizio d'estate in Masseria: la festa della ciliegia a Torchiarolo

Solstizio d’estate in masseria: la festa della ciliegia

Festa della ciliegia, musica e gastronomia nella notte del Solstizio d’estate. In masseria Piutri si dà così il benvenuto all’estate 2013.
Si festeggiano le ciliegie prodotte vicino al mare, si cena con gastronomia tipica e rigorosamente biologica e si balla fino a notte fonda nello scenario di un’antica masseria nei pressi del sito archeologico di Valesio. Al chiaro di luna, la serata sarà allietata dai trenta elementi dell’Orchestra giovanile La cittadella dei ragazzi di Nard.
L
‘iniziativa  organizzata dalla masseria Piutri (anche masseria didattica) con la collaborazione della cooperativa sociale Senza confini onlus, un modo per divertirsi e valorizzare le bellezze del nostro territorio. La masseria Piutri si trova in agro di Torchiarolo, a soli 10 minuti da Brindisi (Superstrada 623 BrindisiLecce uscita Torre San Gennaro). In caso di necessità, saranno organizzati dei punti d’incontro per recarsi insieme in masseria.

Contributo  € 20.
Per info e prenotazioni scrivere a
info.coopsenzaconfini@gmail.com
chiamare il numero 3206750088 o, ancora, recarsi presso:

via Scolmafora 2 (angolo via Colonne  in centro a Brindisi) dal martedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Masseria Piutri
Torchiarolo
( BRINDISI )

Sito web evento: http://coopsenzaconfini.altervista.org/joomla/eventi/203-solstizio-destate-in-masseria-la-festa-della-ciliegia

La redazione di liveinitalia ringrazia coop senza confini  per averci segnalato l’evento.

Info