02 settembre 2014

Monza, Giardini Auchan (MI), Domenica 14 Ottobre, 2012

StraWoman a Monza

StraWoman è una marcia non competitiva a ritmo libero di 5 km, aperta e dedicata alle donne, promossa dal Comune di Monza e l’associazione sportiva Single Events, in data 14 ottobre 2012.

Una manifestazione all’insegna dell’allegria, del fitness, del benessere e del divertimento, per trascorrere una giornata fra donne senza pensieri e complicazioni, ma prendendosi del tempo per se stesse! 

Un fiume di magliette rosa percorrerà il centro di Monza e la colorerà con femminilità e grazia.

Il ritrovo è fissato alle ore 9 nei giardini del Centro commerciale Auchan di Via Lario 17, allo StraWoman Village. Il via alla corsa sarà dato alle 10, dopo l’intrattenimento con ospiti e l’animazione a cura di Disco Radio e un breve riscaldamento.
La marcia è aperta esclusivamente alle donne, mamme e figlie, amiche e sorelle, sportive e non, che vogliono avvicinarsi al running e passare una giornata diversa dal solito.

La quota di iscrizione è di 10 euro e dà diritto a ricevere il pacco gara contenente T-Shirt ufficiale, pettorale numerato, medaglia di partecipazione e invito omaggio per lo StraWoman Party che si terrà la sera stessa presso un noto locale di Milano.

Per info:
Segreteria StraWoman
Tel: 02 89952364
Email: info@strawoman.it
Web: www.strawoman.it
Monza, Auchan
MILANO
www.strawoman.it

La redazione di liveinitalia ringrazia  il StraWoman per averci segnalato l’evento.

Condividi su Facebook
Info