Molo IV a Trieste, Sabato 10 Marzo 2012

dream-music-festival

Trieste Dream Music Festival 2012
La prima Straordinaria Serata si svolgerà il 10 marzo e la seconda Sabato 19 Maggio
Tutto questo per dare nuova linfa vitale all’evento più blasonato della primavera.

In plancia di comando della “SESSION ONE” in arrivo dalla scuderia CADENZA direttamente dai dancefloor più caldi di tutta Europa ci saranno i due “Vagabundos” MICHEL CLEIS e MIRKO LOKO.
I motori sono caldi e pronti a girare al massimo!!

MICHEL CLEIS ( Cadenza/ Strictly Rhythm/Rekids/Supplement Facts):
uno dei principi della scuderia CADENZA più attuali, groove coinvolgente e sensualità ammantata da un velo Dub che rende il suo sound accattivante e molto sensuale. Sappiamo di cosa stiamo parlando nel descriverlo come imperdibile!!! MICHEL CLEIS, scoperto da Cadenza, si è subito conquistato il posto in scuderia come punta di diamante, merito la sua genialità creativa che lo ha portato a diventare uno degli artisti più caldi del momento grazie anche alla traccia intitolata ‘La Mezcla’. Che si è trasforma in una hit mondiale. Un disco che sfugge alle classificazioni; una miscela sinuosa di battiti latini, ritmica tribale ed un’indimenticabile cantato spagnolo che strega LUCIANO!!! La passione e la conoscenza musicale di Michel è cresciuta in anni passati ad ascoltare e fare djing, e si è concretizzata, con rapido successo, grazie a release su label come la Rekids, Supplement Facts, Buzzin’ Fly, Aus, Strictly Rhythm e ovviamente per la Cadenza. ), Ed Il suo set è un viaggio nella dance più coinvolgente, groove garantito su ritmi sfrenati da fianchi sciolti su ritmi vagabondi..

MIRKO LOKO (Cadenza, Desolat, Planet E, Visionquest): svizzero di nazionalità, “Vagabundos” di professione.
MIRKO LOKO gira il mondo ed i festival più cool del globo con i suoi incredibili set. Le sue melodie sono un mix che abbraccia le tonalità più deep dell’house, sino a quelle più spiccatamente minimal techno influenzate dai ritmi di Chicago e Detroit ma caratterizzati da vocal di fondo inaspettati che ti catapultano con la fantasia in qualche stradina del Cile di tutti i giorni che incantano le orecchie LUCIANO e VILLALOBOS.
Trasmette chimica ed infiamma il pubblico del Rex di Parigi del Cielo di New York, del Circoloco, dell’Ushuaia e del Pacha di Ibiza. Strega i clubbers dell’ Electronic Music Festival di Detroit, e del WMC di Miami del Love Land e del Monegros festival. E’ richiestissimo ospite ai Cocoon club di SvenVath e nei migliori club di Berlino. Cura remix per Tania vulcano e pubblica anche sull’ etichetta Desolat di Dice.
Luciano s’è innamorato della grazia del suo tocco lo ha voluto fortemente in Cadenza e Mirko Loko gli consegna addirittura c un intero album da solista, “Seventynine”:
“LOKO è uno di quei preziosi personaggi che inseguono il tocco in più, andando al di là della solita routine”-… dice di Lui Luciano..

Ore 22.00
Il SET UP di apertura sarà affidato ad i nostri amatissimi Help resident RINI SHKEMBI ed ALBERTO MARZINOTTO

-Ticket in prevendite limitate :13E
-Ticket intero(all’ingresso): 18E

Si consiglia l’acquisto delle prevendite LIMITATE a 13E x tempo e per evitare spiacevoli file all’ingresso.

Associazione culturale Dream
via Caboto 18/1 – Trieste
http://www.helpiscoming.com/

Info