20 agosto 2017

Teatro Beniamino Joppolo, Patti (ME), giovedì 12 novembre 2015

"Un uomo a metà" al Teatro Beniamino Joppolo di Patti

Associazione Teatrale Filokalòn
presenta

Scena Nuda
III Edizione

12 novembre
UN UOMO A META’
di Giampaolo Rugo
Con Gianluca Cesale
Regia di Roberto Bonaventura

Acquisto biglietti online www.liveticket.it/teatrobeniaminojoppolopatti

Giuseppe lavora come rappresentante di articoli religiosi. È fidanzato da sempre con Maria, ricca figlia del padrone del più̀ grande negozio di articoli religiosi di Roma. Si avvicina la data del matrimonio ma Giuseppe ha un problema: è impotente.
Quanto dipende dall’ambiente che lo circonda la libertà dell’individuo? Fino a che livello può essere compressa l’essenza più vera della persona?
L’uomo a metà utilizza l’impotenza sessuale sia come simbolo di un’impotenza più generale a vivere sia come grimaldello per svelare le mille ipocrisie, nascoste e non, della nostra società̀.

"Un uomo a metà" al Teatro Beniamino Joppolo di Patti

Abbonamento € 50,00
Ingresso singolo € 12,00

In più, per il secondo anno consecutivo, gli abbonati potranno godere della promozione sui film in programmazione al Cinema Comunale di Patti.

Info e abbonamenti tel. 327 20 87 949

Rassegna di Prosa, Musica e Danza "Scena Nuda" al Teatro Beniamino Joppolo di Patti

Scena Nuda è la rassegna di Prosa, Musica e Danza organizzata dall’Associazione Culturale Filokalòn in collabroazione con la Compagnia Teatrale Santina Porcino.
Nata nel 2014, si svolge all’interno del Teatro Comunale Beniamino Joppolo di Patti (Messina). Lo scopo di questa rassegna è quello di dare spazio alla nuova drammaturgia italiana e a tutte quelle performance dal vivo che, per meri motivi economici, sono sovente escluse dai grandi <<giri>> del teatro commerciale. Scena Nuda, dalla sua fondazione, ha ospitato artisti tra i più eclettici ed apprezzati dell’intero panorama nazionale ed europeo tra cui TINO CASPANELLO,  GIANLUCA CESALE,  ROBERTO BONAVENTURA, la CORALE POLIFONICA PALESTRINA, SPIRO SCIMONE & FRANCESCO SFRAMELI, PARIDE ACACIA, il CORO LIRICO SICILIANO  e altri numerosi artisti che da tre anni calcano le scene dello Joppolo.
Una sfida che gli organizzatori accetano con forte entusiasmo, certi di offrire un cartellone di grandissimo valore artistico capace di incuriosire e appassionare tutti gli spettatori: da quelli abituati ad andare in teatro agli <<adepti>> della platea.

www.santinaporcinoteatro.it

Il Teatro Beniamino Joppolo di Patti  utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info