Palazzo dei Papi, Viterbo, dal 21 al 29 marzo 2015

Viterbo Antiquaria al Palazzo dei Papi di Viterbo

Acquisto biglietti www.liveticket.it

Palazzo dei Papi
Viterbo Antiquaria, fortemente voluta e sostenuta dal Comune di Viterbo, si propone come evento emergente nel panorama delle mostre italiane. In questa manifestazione, che si presenta in una nuova veste nel prestigioso Palazzo dei Papi in Viterbo, già sede nel passato di una delle più importanti manifestazioni antiquarie italiane, gli organizzatori unitamente agli antiquari presenti desiderano e faranno in modo che i visitatori si sentano ospiti, amichevolmente accompagnati in uno straordinario viaggio tra storia, tempo e bellezza.

E’ con questo spirito che grazie alla collaborazione con le Istituzioni locali, al termine della visita della manifestazione antiquaria, i visitatori potranno continuare in un percorso che vedrà la città coinvolta in un unico grande evento culturale, con l’apertura dei poli museali cittadini.

Museo Civico di Viterbo

Con il biglietto di ingresso a Viterbo Antiquaria sarà possibile accedere gratuitamente alle mostre collaterali nel Museo Civico di Viterbo.

Museo Civico di Viterbo
L’edificio edificato nel XII secolo e successivamente ristrutturato nel trecento, ospita nello splendido chiostro gotico e nelle sale al piano terra la sezione archeologica. Al primo piano, nel loggiato e sale adiacenti reperti medievali, dipinti dal 500 al 700 e le straordinarie tavole di Sebastiano del Piombo. Al piano secondo tra le opere della Collezione Comunale verrà allestita la mostra sui Cavalieri Templari.

www.viterboantiquaria.com

Viterbo Antiquaria utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – bigliettera per fiere

Info